Ryanair rafforza la partnership con l’aeroporto di Alghero: Daniele Deiana sottolinea l’importanza delle partnership pubbliche e private per lo sviluppo turistico del Nord Sardegna
Oschiri- 31 Gennaio – Ryanair, la principale compagnia aerea a basso costo d’Europa, ha annunciato una partnership di 5 anni con l’aeroporto di Alghero, confermando così la volontà della compagnia irlandese di investire negli scali del nord Sardegna e di contribuire allo sviluppo del turismo nella regione.
Questa partnership rappresenta un importante passo avanti per il settore turistico del Nord Sardegna, sottolineando l’interesse e l’impegno delle compagnie aeree nel potenziare le rotte verso la nostra splendida isola.
In linea con questa notizia, Daniele Deiana, attuale consigliere comunale e candidato Consigliere Regionale alle Regionali del 25 Febbraio, sottolinea l’importanza dello sviluppo del turismo nel Nord Sardegna e l’urgente necessità di creare partnership pubbliche e private per promuovere la regione a livello nazionale e internazionale.
“La partnership tra Ryanair e l’aeroporto di Alghero è un’ottima notizia per il nostro territorio. Dimostra la fiducia delle compagnie aeree nell’economia e nel potenziale turistico del Nord Sardegna”, afferma Daniele Deiana. “Come indicato nel mio programma politico, mi impegno a promuovere e sviluppare ulteriori partnership pubbliche e private per rafforzare l’attrattività turistica della nostra regione e sostenere la crescita economica locale.”
Daniele Deiana crede fermamente che investire nel turismo significhi investire nel futuro del Nord Sardegna, creando opportunità di lavoro, stimolando lo sviluppo economico e promuovendo la bellezza e la cultura della nostra terra.
Grazie per l’attenzione.
Segreteria Daniele Deiana